Già parlare del virus “Originale” ci immerge in una marea di ipotesi di complotti e di storie surreali, ma ora, con le nuove “Varianti del virus” più tutte le storie dietro i vaccini, tanti di noi mettiamo in discussione delle sbilanciate “possibilità” tra le verità e le bugie che ne contengono.
Cominciamo ricordando che il 31 dicembre 2019, le autorità sanitarie cinesi hanno notificato un focolaio di casi di polmonite ad eziologia non nota nella città di Wuhan (Provincia dell’Hubei, Cina). Le autorità sanitarie cinesi hanno inoltre confermato la trasmissione inter-umana del virus. L’11 febbraio. l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha annunciato che la malattia respiratoria causata dal 2019-nCoV è stata chiamata COVID-19 (Corona Virus Disease). Il Gruppo di Studio sul Coronavirus (CSG) del Comitato internazionale per la tassonomia dei virus (International Committee on Taxonomy of Viruses) ha classificato ufficialmente con il nome di SARS-CoV-2 il virus provvisoriamente chiamato dalle autorità sanitarie internazionali 2019-nCoV e responsabile dei casi di COVID-19 (Corona Virus Disease).
Ma nonostante la richiesta dell’OMS al Mondo, in quel momento, di adottare una strategia, alcuni Paesi, non si sono avvicinati a questa minaccia con un adeguato livello di impegno politico necessario per controllarla.
L’11 marzo 2020 l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) dichiarava che il focolaio internazionale di infezione da nuovo coronavirus SARS-CoV-2 può essere considerato una pandemia ma che, nonostante questa definizione, può essere ancora controllata. Ed è in questo momento che comincia la gara delle casse farmaceutiche per produrre un vaccino.
Sviluppare un vaccino normalmente richiede molti anni di lavoro e grandi investimenti economici; ma questi tempi difficili che sta attraversando il Mondo per via della Pandemia, sembra abbia spinto il mondo scientifico e le case farmaceutiche ad una collaborazione sorprendente per ottenere un vaccino efficace, sicuro e disponibile in breve tempo in tutto il mondo.
Ad oggi, 22/02/2021 i vaccini in uso sarebbero:
• Vaccino Pfizer e vaccino Moderna minor efficacia contro la variante sudafricana B1351? (18 feb)
• Vaccino Janssen: EMA riceve domanda di autorizzazione immissione in commercio subordinata a condizioni (16 feb)
• CVnCoV di CureVac: EMA avvia la revisione ciclica del vaccino a mRNA (12 feb)
• ChAdOx1 nCoV-19 (AZD1222) di AstraZeneca: trial su efficacia contro la variante inglese; WHO raccomandazioni ad interim (10 feb)
• AIFA: primo Rapporto di farmacovigilanza sui vaccini anti Covid (4 feb)
• NVX-CoV2373 di Novavax: EMA avvia la revisione ciclica (4 feb)
(http://www.nbst.it/654-vaccino-coronavirus-quali-terapie-farmaci-covid-19)
Anche se Johnson&Johnson ha affermato pero, che il suo vaccino COVID-19 (Vaccino Janssen) ha prevenuto malattie da moderate a gravi in circa il 72% dei partecipanti statunitensi al suo studio, rendendolo meno protettivo rispetto ai prodotti Pfizer-BioNTech e Moderna che ora sono in ampia distribuzione perciò quelli più utilizzati.
Nulla di strano fino ora, ma leggendo il foglio illustrativo del prodotto chiamato: Vaccino a mRNA anti-COVID-19, sono molte le cose che hanno reso l’idea dei complottisti … un po’ anche mia!
Premettendo che i vaccini non sono tutti uguali e nemmeno le vaccinazioni: alcuni sono indispensabili, altri forse utili, altri sicuramente inutili e quindi inutilmente dannosi. Il dottor Sabin, che ha messo a punto la vaccinazione orale contro la poliomielite raccomandava la vaccinazione antipolio, che infatti ha debellato la polio, ma ha sempre sconsigliato la vaccinazione antinfluenzale, che non ha debellato l’influenza, perché si inietta un ceppo che non corrisponde a quello in atto e si sottopone il paziente a un rischio inutile.
Un dettaglio importante da menzionare è che Il professor Sabin, non ha brevettato la sua scoperta, perché una scoperta scientifica che salva delle vite deve essere a disposizione di tutti. Lo stesso fece Fleming con la penicillina.
Mentre che purtroppo, abbiamo assistito e lo viviamo ancora oggi, che i colossi farmaceutici secretino tutto per salvare il secreto industriale; cosa che è disgustosa, ma che la comunità europea li abbia riempiti di soldi senza pretendere trasparenza lascia davvero il sapore amaro in bocca!
La Dottoressa/Scrittrice Silvana de Mari (https://en.wikipedia.org/wiki/Silvana_De_Mari) afferma che iniettare il farmaco RNA Pfizer e Moderna, erroneamente chiamato vaccino, nella popolazione, l’espone a tutti i rischi previsti dal foglietto illustrativo, inclusi eventuali danni sulla fertilità e danni a distanza di cui non si sa nulla; ma soprattutto, come specificato, non serve a diminuirne la trasmissibilità e fa riferimento al Dottor Bassetti (https://www.montallegro.it/specialisti/matteo-bassetti/) in una spettacolare intervista, in una puntata di Report (programma della Tv Italiana): Alla domanda “Chi prende il vaccino (termine improprio la frase corretta è chi subisce l’inoculazione di un farmaco Rna Pfizer sperimentale) potrà continuare a diffondere il virus?” dà questa incredibile risposta:
“Al momento non abbiamo dati certi.”
“Lei non ha dati certi? Come osa non avere dati certi? Se lei e tutti gli altri vi foste presi il disturbo di fare il sierologico prima e dopo le inoculazioni avreste dati granitici. E soprattutto i dati certi non dovrebbero averli Pfizer e Moderna? Voi state iniettando roba nella gente senza prima aver visto i tabulati dei trial con l’esito dei sierologici? Come riportato dal professor Doshi, quei tabulati non ci sono, il test non è stato fatto, nei trial facevano un tampone solo a chi sviluppava sintomi di tipo influenzale, non a tutti i 30.000 partecipanti alla sperimentazione, come sarebbe stato appena ovvio. Quindi non c’è un accidente di nessuno che sia in grado di sapere in che percentuali i “vaccinati” sviluppino immunoglobuline G.” (Dott.ssa Silvana de Mari).
Ma poi c’è una seconda frase del Dott. Bassetti che è ancora più incredibile della prima:
“Io mi auguro che prevenga anche l’infezione, e quindi possa anche ridurre la trasmissione del virus “
Ma a questo punto, come qualsiasi cittadino può fare, mi viene da chiederle a me: Cosa?…Lei, Dottor Bassetti si augura? … Ma la Pfizer non ha detto 95%?!
…pero qui è stato importante cogliere il senso di quello che hanno scritto: 95% non della trasmissibilità, ma di riduzione dei sintomi.
https://www.silvanademari.info/2021/01/silvana-de-mari-bergoglio-si-sbaglia.html
A questo link https://www.bmj.com/content/371/bmj.m4037 potete trovare le affermazioni del professor Peter Doshi pubblicate sul British Medical Journal che spiega come non siano stati fatti i sierologici ai partecipanti al trial. Il farmaco RNA si limita a diminuire i sintomi, secondo Doshi la sua sicurezza è del 20%, non 95%. Doshi ha verificato.
“In Italia si fidano tutti ciecamente di una casa farmaceutica già trascinata in tribunale innumerevoli volte per danni iatrogeni apocalittici. Sono convinti che le case farmaceutiche siano aggregazioni di santi che dicono sempre la verità. Forse non sanno nulla delle terrificanti cause della Pfizer e non hanno mai sentito la parola talidomide. Talidomide è il nome del terribile farmaco che una sessantina di anni fa causò un’epidemia di bambini ciechi e focomelici, figli di madri che la avevano assunta. Sul foglietto illustrativo c’era scritto che era raccomandata in gravidanza.” (Dott.ssa Silvana de Mari)
Prima di passare ad altri medici e scienziati chiamati oggi “complottisti”, pubblico anche questa dichiarazione della Dottoressa Silvana de Mari:
“Io, Silvana De Mari, medico, legata al giuramento di Ippocrate, in scienza e coscienza dichiaro che è un gesto di irresponsabilità che i pazienti vengano sottoposti a inoculazione di farmaci RNA Pfizer e Moderna, senza essere sottoposti a test sierologici. Dichiaro inoltre che le persone in buona salute che sono morte di morte improvvisa ne 15 giorni successivi all’inoculazione del farmaco RNA avrebbero dovuto essere sottoposte ad autopsia e che è stato un gesto gravissimo non sottoporli a questa.”
La Dottoressa Sherri Tenpenny (https://en.wikipedia.org/wiki/Sherri_Tenpenny), e altri scienziati e medici stanno avvertendo alla popolazione mondiale con degli argomenti al quanto “cospiratori” la possibilità che milioni di persone possano morire e sarà attribuito a un nuovo ceppo di COVID, spingendo in direzione dei vaccini che in realtà sono ancora più mortali. La Dottoressa Tenpenny, nel suo video, fa un sunto della situazione spiegando inoltre come i Vaccini mRNA inizieranno il processo di depopolamento nei prossimi 3-6 mesi ( Luglio 2021 ).
https://ugolini.co.th/dott-ssa-tenpenny-ecco-cosa-succedera-con-il-vaccino-mrna-a-milioni-di-persone-nei-prossimi-mesi/
“I dati e le testimonianze continuano ad arrivare da tutto il Mondo attraverso canali indipendenti e ufficiali (Search Results from the VAERS Database )”.
C ‘è anche come Luc Montagnier, Premio Nobel per la Medicina nel 2008, insieme a Françoise Barré-Sinoussi, per aver scoperto nel 1983 il virus dell’HIV, che ha dichiarato in un’intervista che la diffusione del Coronavirus è stato un errore umano degli scienziati che cercavano di mettere a punto un vaccino, proprio contro l’AIDS. “Un lavoro da apprendisti stregoni”, l’ha definito.
Questo mio articolo, già lungo abbastanza diventerebbe infinito nel continuare a nominare e pubblicare le versioni di tanti altri medici e scienziati contro il vaccino, con teorie complottistiche che riguardano il Covid 19.
La mia personale opinione è che la storia ci insegna che ciò che non credevamo possibile potesse succedere, per quanto atroce e disumano, è sempre accaduto. Veri complotti fatti dall’alleanza dei potenti: governanti, clero e quelle persone ricchissime che hanno nelle sue mani l’economia delle nazioni, sono successi e succedono davanti agli occhi delle persone come noi, che per menefreghismo o paura sono restate solo a guardare e a formare parte “a parola” di uno o l’altro bando … e questi “complotti” l’hanno vissuto e lo vivono e ci sono anche morti e ci continuano a morire milioni di persone, la maggior parte senza combattere… come pecore al macello!
Che migliore esempio di quello che ha fatto Stalin con i 5 milioni di persone uccise per la fame o con quell’accaduto con gli Ebrei, commemorato da tutti, ogni 27 gennaio, con “il giorno della memoria dell’Olocausto”: una memoria distorta che ci ricorda si, che sono morti in tanti e che il colpevole aveva per nome Adolf Hitler, ma che non ci ricorda con la stessa veemenza, gli accordi presi dei governanti e delle tante persone importanti e di potere di tanti paesi, che hanno complottato per fare di questo sterminio, una realtà! Sono tutti nascosti nelle nebbie di questa falsa memoria, che ancora oggi non ci fa credere ad un possibile piano di spopolamento mondiale o della ricerca del controllo della popolazione.
Con che facilità e con quanta poca memoria crediamo alle possibilità che l’utilizzo del microchip, la tecnologia 5G, la nano tecnologia possano avere “utilizzi diversi” a quello che ci vogliono fare credere, (motivo per il quale formano parte di alcune di queste teoria di complotto).
Come è sorprendente la magia, con la quale le nostre memorie, possono dimenticare i complotti politici che riguardano la salute, l’educazione, l’informazione che dovrebbe salvaguardarci e che invece ci trascura, ci omettono, ci rigirano…( un esempio: https://www.youtube.com/watch?v=3kLZLTtMYTQ)
Con che leggerezza e superficialità cataloghiamo a volte, l’immensa malvagità umana come leggende metropolitane!
Un articolo trovato nel Web dice:
Nanotecnologie: nano-dimensioni per giga-business
Una breve introduzione sul mondo delle nanotecnologie, in forte sviluppo, che trovano già oggi impiego in molti settori industriali (dall’edilizia alla meccanica, dalla robotica alla farmaceutica …).
(https://www.gruppotim.it/tit/it/notiziariotecnico/numeri/2014-1/capitolo-1.html)
Poi pero trovo:
2025 THE FUTURE OF WAR – GUERRA FUTURA (DENNIS BUSHNELL – NASA)
Un opuscolo di fantascienza oppure programma e roadmap?
NASA Future Strategic Issues
And Warfare Circa 2025 Document
Dr Dennis M. Bushnell
Chief Scientist NASA Langley Research Center
Un documento di 114 pagine che proviene dalla NASA Langley Research Center, firmato dal Dottore Dennis M. Bushnnell, che parla di “SMART DUST”
Ecco, alcune cose interessanti che si trovano scritte in quel documento:
“La nuova tecnologia consentirà di caricare milioni di dati direttamente nel cervello, accorciando drasticamente i tempi dell’apprendimento (pag 27).”
“Le nano-tecnologie consentiranno a dei granelli di “smart dust” delle dimensioni di 1mm cubo o meno, di operare come sciami di sensori [vedi Swarm Theory, nda] galleggianti attraverso le correnti d’aria (pag 41) o di funzionare come polvere esplosiva in grado di raggiungere obiettivi sensibili apparentemente inaccessibili.”
“Allo stesso modo la “smart dust” potrà essere distribuita attraverso aerosol ed inalata dai polmoni, dove si depositerà per eseguire varie “missioni patologiche”, rappresentando una del tutto nuova e legale classe di armamenti (pag 43).”
Ed ora, non posso non nominare le ultime parole di Julian Assange: “POLVERE INTELLIGENTE DIABOLICA SPARSA OVUNQUE COME CONFETTI”, che si trova proprio prima, nello stesso articolo dove ho trovato parte del documento prima menzionato. (vedi qui).
Io personalmente, sentì parlare ad un sacerdote del microchip. Ero ad Udine (Italia), circa 15 anni fa (sembrava fantascienza quello che diceva), l’ha fatto davanti a tantissime persone (lo seguivano in tanti nelle sue conferenze in giro per l’Italia)… un microchip che sarebbe stato inserito con la scusa di rendere ancora più efficace la sanità nel mondo, visto che avrebbe contenuto il nostro storiale clinico, motivo per il quale sarebbe stato “obbligatorio” per accedere ai servizi sanitari… ma ci metteva anche in guardia, perché questo, nascondeva un’altra verità: renderci controllati ogni momento!
Passati 6/7 anni, sentivo parlare che la riforma sanitaria di Obama ne sarebbe il primo passo, perché prevedrebbe l’inserimento di questi microchip per scopi medici dal 23 marzo del 2013 nei cittadini americani.
E’ un di più dirvi che ha questo prete è stata data la pena della “scomunica”, cioè è stato escluso dal suo ruolo di sacerdote ed allontanato dal poter predicare e dal Vaticano. Ma non solo, ha dovuto anche “scomparire” per salvaguardarsi.
Per rendere una bufala la storia del microchip sottopelle per il controllo mondiale, hanno scritto e detto che non è che l’interpretazione di un brano della Bibbia che cita il libro dell’Apocalisse, nel quale si parla di un “marchio sulla mano destra o sulla fronte” messo dalla Bestia su “tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi” in modo che “nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio”. Ma tutti quelli, anche di fede non cattolica cristiana, che abbiamo potuto conoscere ed assistere agli appuntamenti dove questo sacerdote, con grande intelligenza e in maniera razionale esponeva i suoi argomenti (che vediamo oggi, dopo anni, che alcuni sono diventati realtà), che riflettiamo anche su tutto quello che è accaduto e che accade nel mondo, che sentiamo oggi parlare del microchip o la nano tecnologia… portiamo sicuramente dentro di noi, la consapevolezza assoluta che il chiamato “Diavolo” è in terra ed opera attraverso l’Uomo!.
E’ terribile poter trovare veritiero tutte le cose spaventose che girano nel web, ma quando si riflette a quanta verità nascosta c’è nella realtà oggi, fa veramente paura e ci si sente impotenti e fragili. Con i vaccini non ci stanno garantendo niente: ne guarire, ne proteggerci dal virus; forse ci stanno solo garantendo una qualche patologia, perché non c’è stata una sperimentazione fatta nel arco del tempo necessario per raggiungere gli obbiettivi e minimizzare le conseguenze… ci sono solo dei risultati ottenuti in 45 giorni!!! e Signori miei, la sperimentazione dei farmaci e delle terapie in Italia e nel mondo, richiedevano molti, ma molti anni, prima di poter essere riconosciute ed usate come tali.
Ricordiamo proprio quello successo in Italia, nel 1997/1998 con la terapia del cancro del Prof. Luigi Di Bella e chiediamoci perché allora la terapia Di Bella non è stata riconosciuta!!!. Hanno detto perché non c’erano anni di sperimentazione, ma “ironicamente” lo Stato si è avvalso di 3 mesi di sperimentazione fatta come dicevano loro e non il Prof. Di Bella; per dire che la terapia non funzionava, ma posso garantirvi che ci sono tante persone che l’hanno fatta che sono ancora qui, superando le predizioni delle cure tradizionali (quelle di cui si vantano anni ed anni di sperimentazione).
Comunque il prof. Di Bella l’aveva studiato ed esperimentato per tanti anni, prima di dichiarare la sua scoperta… ma purtroppo hanno detto che non aveva una sperimentazione con cui dimostrarlo; i suoi studi e pazienti guariti, non erano stati censiti ufficialmente… ma ripeto: lo Stato Italiano con 3 mesi di sperimentazione, fatta con persone all’ultimo stadio, ha dichiarato e deciso che non funzionava!… certamente la verità era ed è ancora una questione esplicita di interessi economici con le case farmaceutiche!
Ora, con solo 45 giorni, e forse come dicono in tanti studiosi, anche senza tutti i test sierologici, dichiarano questi, i vaccini per la pandemia?!, ma non potevano prendersi del tempo necessario per fare una sperimentazione che garantisse gli obbiettivi e non questa, fatta di “Mi auguro” o di “Non abbiamo dati certi” e in tanto, continuare con le cure che hanno utilizzati tanti medici di base, basandosi nella lettura mondiale, per salvare le vite dei loro pazienti con Covid, riuscendoci! (https://www.youtube.com/watch?v=CQF3H7p5b9A) e continuando con le mascherine e le misure di sicurezza: distanza, coprifuoco, igienizzazione (ma poi, cosa scrivo?!… tanto con vaccino o no, continuiamo con tutto ciò ed ancora peggio: con le varianti del virus sembra sarà così per moltissimo tempo ancora!). Ma anche per questo quesito del perché il vaccino del Covid è arrivato cosi presto, c’è chi si è inventato i “calcoli generalizzati”, con i quali spiegare e giustificare il perché lo sviluppo di un nuovo vaccino che sempre hanno richiesto tra i 10 e i 15 anni dall’inizio della ricerca alla sua messa in commercio; è uscito in meno di un anno (se sommate come sono stati ridotti “genericamente” i tempi, nell’articolo del link che posto sotto, vi rendete conto che hanno saputo portare in via eccezionale la scoperta del vaccino per Covid 19, in meno di 1 anno, risparmiando 14 anni… conti perfetti!).
https://www.nurse24.it/dossier/covid19/perche-il-vaccino-e-arrivato-cosi-presto.html
Ed è proprio leggendo questa frase:
“sono stati accelerati i finanziamenti, la burocrazia, la ricerca di strutture e volontari e la valutazione finale“,(sempre dell’articolo del link sopra, con la quale si cerca di tranquillizzarci, con i conti degli anni risparmiate per la sperimentazione del vaccino Covid ) che mi permetto una riflessione e prendo coscienza che l’OMS e tutti i paesi del Mondo, quando vogliono, riescono ad accordarsi e collaborare per obbiettivi comuni, riuscendo a raggiungere obbiettivi al quanto impossibile, in minimi tempi. Allora mi chiedo, perché la ricerca del Cancro non va avanti?!
Ogni anno nel mondo muoiono 8,8 milioni di persone a causa del tumore. Quasi la metà è rappresentata da morti premature, persone tra i 30 e i 69 anni. (https://www.repubblica.it/salute/2018/02/02/news/tumore_divario_nell_accesso_ai_servizi_di_diagnosi_trattamento_e_assistenza-187807398/).
Perché non si stanziano più fondi per la ricerca del trattamento per l’Alzheimer, che colpisce le persone in tutto il mondo?! O magari si fa uno di questi sforzi comuni dei paesi del mondo, per finire con la fame e la povertà in Africa o in altre parti?! (http://www.quotidianosanita.it/studi-e-analisi/articolo.php?articolo_id=62315)
Per concludere, quello che mi rimane chiaro di tutta la mia ricerca, è solo che un farmaco RNA può causare malattie immuni (cosa credetemi, non da poco), che per ricevere il vaccino dobbiamo firmare un manleva a favore del produttore esonerandolo di qualsiasi cosa possa accaderci una volta messo il loro vaccino e che non è possibile prevedere i danni a lungo termine; ma poi la cosa che più mi sorprende e non aver trovato nel foglio illustrativo, in maniera concreta, il risultato che si ottiene con l’utilizzo di questo vaccino… e non posso negare pure, che ho la grande sensazione che sia iniziata (in qualche modo) la tanto temuta “terza guerra Mondiale” o la tanto predetta “fine dei tempi”.
…Perché la verità è che in questione esplicite di interessi economici, i collosi del mondo come le case farmaceutiche e tante altre persone con potere, non preoccupano assolutamente cosa possa accadere alla popolazione mondiale (e ne abbiamo di esempi da raccontare dove vediamo il loro disinteresse per le tragedie sul nostro pianeta).
Oggi possiamo aspettarci, che questi “potenti ” ogni volta che hanno degli interessi economici (soprattutto se ci sono di mezzo le case farmaceutiche), le terapie e farmaci con un giorno solo di sperimentazione possano diventare ufficiali… tanto, alla fine saremmo noi, sempre ancora noi, le vere pecore di questo mondo, a provarle sulla propria pelle… ma di sicuro non lo farà il pastore e nemmeno il cane!!!
Apriamo gli occhi: perché oggi più che mai, sembrerebbe che la fantascienza sia diventata realtà!!!
Adesso non dormo più
Purtroppo a tua ironia simpatica …potrebbe o forse dovrebbe diventare una realtà, per tutto ciò che sta succedendo e per quello che non ci raccontano!…grazie per il tuo commento …vuol dire che hai letto tutto!!!
Sono pienamente daccordo!!ci stanno manipolando e noi nn dobbiamo permerterlo!!ci vogliono schiavi!!sono dei criminali!!dobbiamo ribellarci a questi progetti di riduzione delka popolazione!!basta!!
Completamente d’accordo…peccato per tutte queste pecore che vanno dove gli è concesso ed ordinato di andare …
Grazie per il tuo commento.