ACCORDO DI ANIME

Dicono che prima della nascita, quando ogni Essere ha deciso di venire sulla Terra per vivere l’esperienza 3D, c’era un accordo di ANIME.
Prima ogni anima accuratamente selezionava con i propri insegnanti di luce, tutte le esperienze che volevano vivere…
Alcuni hanno scelto di imparare attraverso il DISTACCO, altri dalla SOLITUDINE, altri dalla MALATTIA, ed altri dalle PERDITE. In tanti , hanno deciso di imparare dal rapporto di COPPIA. Alcuni hanno avuto il coraggio di sperimentare la RICCHEZZA materiale… e così via, come se avessero scelto le materie per iscriversi all’Università, tutti hanno deciso le loro missioni. E c’è stato un grande incontro tra di loro per concordare su come le loro anime sarebbero interconnesse… Come quando i ruoli sono condivisi in uno spettacolo teatrale, ognuno ha ricevuto il suo ruolo nell’opera della sua vita… e cosi, sono nati…

Alcune di queste anime si sono trovate dalla nascita e sono fratelli.

Altri dovevano essere compagni di classe a scuola, per diventare amici in età adulta…

Altri non si sono incontrati fino a quando erano più grandi, hanno concordato di incontrarsi a una festa e innamorarsi…

E c’erano quelli che avrebbero avuto ruoli minori nella vita dell’altro:
Sarebbero stati il ​​medico a controllarlo quando fu ricoverato in ospedale per appendicite…
Un altro sarebbe chi gli romperebbe il naso nella disco perché avrebbe rubato la sua ragazza …
Un altro sarebbe chi gli offrirebbe l’opportunità di guadagnare soldi facili…
Un altro, il tassista che l’avrebbe portato all’aeroporto quel giorno quando gli fu detto che sua madre stava morendo… e così via. Niente, assolutamente nulla è casuale nella vita di nessuno. C’è il libero arbitrio. Abbiamo distribuito i ruoli, ma non c’è sceneggiatura. Ognuno crea i propri dialoghi e azioni… e deve anche assumersi la responsabilità delle conseguenze.

Quindi pensa:
Perché hai quel capo esigente e perfezionista? È possibile che vi abbiate accordato che Lui avrebbe tratto il meglio di te fino a farti brillare come un diamante? O devi imparare la tolleranza? E se quello che dovessi fare e smettere, rinunciare?
Difficile sapere cosa sei venuto a sperimentare con ogni persona… ma l’anima lo sa… e l’anima sa solo come comunicare i messaggi attraverso ciò che chiamiamo INTUIZIONE.
E capisci perché ti è bastato vedere quella persona, da sentire come si contorceva la tua pancia… la tua anima ti avvertiva di tutto il dolore che ti avrebbe causato… Lo ascolti?

Non ricordiamo. Non sappiamo cosa ci unisce a tutto il cast che ci aiuta a rappresentare il lavoro della nostra vita, ma c’è un tacito accordo tra tutti noi di stare insieme per aiutarci a crescere, evolvere…
Insieme formiamo un vero team di guarigione perché ci occupiamo sia del nostro sviluppo che di quello degli altri. Ma possiamo anche chiudere bruscamente il rapporto con alcune persone per problemi meramente terreni. Te l’ho già detto: abbiamo il libero arbitrio.

L’intero percorso è finalizzato all’illuminazione …

A volte, qualcuno che ci insegna qualcosa viene alla nostra vita e che allo stesso tempo riceve il nostro insegnamento e poi se ne va, scompare dalla nostra vita, perché il trattamento concordato nel cosiddetto Piano sublime o Cielo è già realizzato.
Quindi, ci muoviamo lentamente in termini terreni o banali, ma andiamo alla velocità della luce in termini stellari o cosmici.
Quindi non possiamo guardare a nessuna relazione e giudicarla come un trionfo o un fallimento… Stiamo imparando e il semplice fatto di essere in grado di interagire con gli altri, conoscerli, scoprire le loro differenze… per raggiungere le profondità della loro anima rende ogni relazione un successo…
Quindi non farti prendere dal panico con quel capo violento, con quella coppia infedele, con quella persona invidiosa, con il membro della famiglia sleale, con il vicino pettegolo, con quell’insegnante abusivo, il magazziniere scontroso, quel dolce pretendente, quella figlia ribelle …

Basta guardare direttamente l’anima e dire loro:
TI AMO…. GRAZIE PER RISPETTARE L’ACCORDO!!!

(autore sconosciuto)

Athena.

Condividi...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PAGE TOP